L’anima dello studio siamo tutti noi

Crew

Dott. Matteo Furlati - GM Medica

Di cosa non può fare a meno? Dei casi più complessi e stimolanti e della gratitudine dei pazienti a cui restituisce il sorriso.

Dott. Matteo Furlati

MEDICO ODONTOIATRA
CHIRURGIA IMPLANTARE E RIGENERATIVA

ISCRIZIONE ALBO MED E CH DI BOLOGNA
N.01701 DEL 05/02/2013

Si laurea nel 2012 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Parma e nel 2013 completa il Master di Implanto Protesi Avanzata presso l’Università di Genova con il coordinamento del Prof. Paolo Pera. Fin da subito si delinea la sua passione per la chirurgia rigenerativa e implantare. Da sempre pratica la professione in Gm Medica di cui è il direttore sanitario dal 2014. Dal 2018 partecipa come relatore e moderatore a diversi corsi teorici e pratici. Collabora anche con colleghi esterni che richiedono la sua consulenza per interventi di carico immediato o di chirurgia rigenerativa.
Dott.ssa Giulia Stuppioni - GM Medica

Di cosa non può fare a meno? Della gioia che i pazienti, con un sorriso “ritrovato”, riescono a comunicare e portare nel proprio quotidiano.

Dott.ssa Giulia Stuppioni

DIRETTORE SANITARIO MURRI MEDICO ODONTOIATRA
ORTODONZIA E ODONTOIATRIA ESTETICA

ISCRIZIONE ALBO MED E CH DI BOLOGNA
N.01811 DEL 18/12/202017

Si laurea nel 2017 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Bologna, dove consegue il Master in Odontoiatria Estetica e Conservativa diretto dal prof. Lorenzo Breschi. Si specializza nel campo dell’Ortodonzia Invisibile e dell’Ortodonzia Digitale. Da sempre svolge la professione negli ambulatori GM medica. La colpisce fin da subito quanto l’estetica del sorriso influisca sullo stato emotivo dei pazienti e, di conseguenza, sul loro benessere. Ecco perché diventa per lei naturale intercettare questa esigenza e soddisfarla.
Dott. Francesco Cabrini - GM Medica

Di cosa non può fare a meno? Della sinergia con i tecnici del laboratorio interno. Grazie a questa complicità è in grado di ristabilire la naturale armonia del sorriso dei pazienti.

Dott. Francesco Cabrini

DIRETTORE SANITARIO MEDICO ODONTOIATRA
ENDODONZIA E PROTESI

ISCRIZIONE ALBO MED E CH DI BOLOGNA
N.01903 DEL 31/12/2020

Si laurea nel 2015 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università Alfonso X El Sabio di Madrid, completa il Master in Endodonzia Clinica e Microendodonzia presso L’Università di Bologna nel 2017 dove svolge attività di tutor fino al 2019. Nello stesso anno consegue la specializzazione AIOP in Protesi Fissa. Si appassiona prima all’endodonzia poi alla protesi, entrambe discipline in cui l’ossessione per la precisione è un requisito fondamentale. Dopo avere svolto collaborazioni esterne e consulenze in vari studi, dal 2018 si dedica pienamente al progetto Gm Medica, condividendo il pensiero che “abbastanza buono non è mai abbastanza, quando l’obiettivo è l’eccellenza”.

Assistenti ASO

Assistente ASO - Veronica - GM Medica

Qual è il mio super potere?
La calma

Veronica

Responsabile chirurgia

Sono assistente alla poltrona da molti anni e da almeno un paio di decenni mi dedico principalmente alla chirurgia e all’implantologia. È decisamente l’ambito che mi appassiona di più e ne organizzo tutte le fasi dalla preparazione della sala chirurgica all’accettazione e dimissione del paziente. Lo faccio da talmente tanti anni che in automatico… penso come se fossi il chirurgo!
Assistente ASO - Simona - GM Medica

Qual è il mio super potere?
Non perdere tempo

Simona

Responsabile ortodonzia

Sono assistente alla poltrona da molti anni e la mia vera passione è l’ortodonzia. Coadiuvo l’organizzazione di tutte le procedure e seguo i genitori in tutto il percorso ma soprattutto seguo il piccolo paziente responsabiizzandolo e coinvolgendolo durante tutto il trattamento: con me si riga dritto!
Assistente ASO - Dalila - GM Medica

Qual è il mio super potere?
Non perdere mai il buonumore

Dalila

Responsabile conservativa

Sono assistente alla poltrona e, un tempo, ero la più giovane! Mi occupo di tutto l’ambito endodontico e conservativo e seguo gli ordini e il magazzino. Adoro quando le colleghe mi implorano di dare la precedenza al loro ordine nella mia lista delle priorità.
Assistente ASO - Selene - GM Medica

Qual è il mio super potere?
Impegnarmi sempre al massimo!

Selene

Apprendista

Sono arrivata in Gm tre anni fa, sono stata seguita e addestrata dalle mie colleghe, imparando molto grazie alla loro esperienza. A breve conseguirò il diploma di ASO.

Segreteria

Segreteria - Sara - GM Medica

Dicono di me:
che vedo e sento tutto! Intercetto gli errori prima che vengano commessi.

Sara

Responsabile amministrativa

Segreteria - Ylenia - GM Medica

Dicono di me:
la mia laurea come educatore mi serve per gestire questo team di euforici ed eterni bambini.

Ylenia

Front office

Segreteria - Silvia - GM Medica

Dicono di me:
che dietro al mio sorriso nascondo una bacchetta per tenere tutti in riga.

Silvia

Front office

Laboratorio odontotecnico

ODT Cesare Zanetti - GM Medica

Cosa mi fa più ridere?
I personaggi del teatro GM messi in scena alle nostre feste.

Odt. Cesare Zanetti

Direttore di laboratorio

ODT Federico Carlucci - GM Medica

Cosa mi fa più ridere?
L’umorismo British di Cesare.

Odt. Federico Carlucci

Odontotecnico

Soci Fondatori - GM Medica

I soci fondatori

Monica e Giorgio

Reperibilità h24 7 su 7

Il sorriso è il tuo biglietto da visita ed è lo specchio del tuo benessere.