Lingue

Il punto di partenza per ricreare le condizioni di salute orale nella bocca del paziente pregiudicate da patologie o situazioni che richiedano un approccio di tipo diretto.

Insieme di terapie per la cura dell'endodonto.

Minimizzare l’invasività e massimizzare i risultati per un estetica impeccabile.

Accompagnare la salute del sorriso del paziente nella vita di tutti i giorni, perchè “prevenire è meglio che curare” è una filosofia da abbracciare, conoscere e condividere.

Intervenire sulle fondamenta e creare i presupposti per una dentatura sana, duratura e funzionale ritrovando la naturalezza persa del sorriso.

Una tecnica all’avanguardia per risparmiare tempo senza rinunciare alla qualità estetica e funzionale del sorriso del paziente.

È la branca dell' odontoiatria che si occupa di prevenzione, diagnosi e trattamento delle malposizioni dei denti e delle ossa mascellari.

Preservare le fondamenta naturali della dentatura del paziente comprendendone le problematiche e creando un percorso di cura e mantenimento estetico e funzionale.

L’arte della scultura, l’avanguardia tecnologica e la conoscenza medica per ricreare l’armonia di una dentatura sana. 

Andare alla radice delle problematiche del dente, con la minima invasività e il massimo rispetto per la salute del paziente.