Lingue

Assistenza e segreteria

Veronica Neri: responsabile unita' chirurgica.
Esperienza ventennale nel campo della assistenza odontoiatrica si specializza in assistenza chirurgica sia in day surgery che in sala operatoria. Braccio destro del team chirurgico, si occupa della chirurgia nella sua totalità a partire dall' accettazione alla dimissione del paziente; segue acquisti e controllo della strumentazione e supervisiona le procedure di sterilizzazione, esprimendo ottime capacità di multitasking e di leadership.
Appassionata e precisa, il suo talento e' riuscire a non farsi sopraffare dallo stress dei momenti più concitati e ad infondere serenità allo staff e al paziente.

Simona Baroncini
La sua collaborazione con studi di alto livello le consente di inserirsi velocemente nel team GM Medica. Assolve mansioni di assistenza in campo conservativo, ortodontico e protesico ed esegue le procedure burocratiche dalla classificazione dei farmaci allo smaltimento dei rifiuti ai test di sterilizzazione.
Dedizione e disponibilità le attribuiscono una ottima capacita di lavorare in team e di contribuire positivamente all'accoglienza dei pazienti.

Dalila Zacchi
Assolve mansioni di assistenza in campo conservativo, protesico e ortodontico; aiuta in assistenza in chirurgia e inoltre si occupa delle procedure di sterilizzazione, smaltimento rifiuti e assortimento e smaltimento farmaci. Da poco arrivata a collaborare col team ha sicuramente doti di relationship e problem solving. Particolarmente adatta a coadiuvare l'operato di medici diversi in quanto abile nelle relazioni e nell'integrazione del rapporto tra medico e paziente; attenta e instancabile mostra anche attitudine di adattamento alle variabili lavorative nella gestione dei tempi e delle procedure. Ottima la capacita di lavorare in team.

Donatella Casali: responsabile segreteria e gestione amministrativa.
Si occupa della segreteria, dalla gestione agenda al front office; elabora i piani economici dei pazienti, prima nota, controllo ore produttive. Gestisce l'area dei servizi finanziari proponendo prestiti personalizzati seguendoli dalla presa in carico, all'inserimento pratiche online, fino alla stampa del contratto. Iscritta al RUI, è referente per l'azienda. Si occupa delle convenzioni sia dirette che indirette della GM Medica con le società assicurative.
La sua presenza dona sobrietà e serietà al team. E' maestra di riservatezza e disciplina insegnando a tutti che sono la base per un rapporto di fiducia; il suo punto di vista imparziale ma amorevole mitiga i dissensi contribuendo a rendere costruttive le divergenze e gli umori del team.
Mente critica e attitudine imprenditoriale le conferiscono il merito di essere il braccio destro della dirigenza.

Assistenza e segreteria
Assistenza e segreteria
Assistenza e segreteria